• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Prime tre conferme fra gli under del Vismara Calcio

Pagina 1 di 1

26/06/2024

 

 

 

Il Vismara ha confermato il difensore “under” Bertuccioli Samuele classe 2006 cresciuto nel vivaio della società. Il giovanissimo Samuele ha debuttato nel Campionato di Promozione nella seconda parte della precedente stagione calcistica, guadagnandosi a suon di prestazioni il ruolo da titolare, per l’ottima tecnica e personalità dimostrata in campo anche contro avversari ostici, conquistandosi la fiducia dello staff tecnico.

Con Amati Nicola, classe 2005 attaccante, proseguono le conferme al Vismara Calcio degli under per la prossima stagione calcistica.

Cresciuto nel Settore Giovanile e promosso nella rosa della prima squadra nella passata stagione, Nicola ha giocato in Coppa Marche ed in qualche spezzone di partita sia nel ruolo di esterno, nonché da attaccante centrale, mettendosi in evidenza, per il suo controllo palla con assist decisivi in area avversaria, elevazione di testa grazie anche alla sua prestanza fisica ed una notevole disinvoltura nel calciare in porta, facendosi apprezzare dallo staff tecnico. 

Il Vismara Calcio conferma e promuove come secondo portiere l’under Ferracuti Simone classe 2006, che già nella passata stagione era nella rosa della prima squadra in fase di preparazione precampionato per poi fare esperienza nella formazione Juniores Regionale ove ha mostrato le sue ottime doti tecniche, facendosi apprezzare anche dai selezionatori della F.I.G.C. Regionale che lo hanno convocato per alcuni stage. La società vuol far crescere i giovani del proprio vivaio dando loro fiducia anche in ruoli ritenuti importati

 

Antonio Cardinali

Ufficio Stampa Vismara Calcio

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

Commenti

PUBBLICITA'