• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Luca Tornatola torna al suo Villa Musone

Pagina 1 di 1

22/06/2024

Luca Tornatola torna al suo Villa Musone

 

Innesto di qualità ed esperienza per il Villa Musone. Di fatto torna a vestire la casacca villans uno di famiglia come Luca Tornatola. Carriera lunghissima e d’eccellenza per il centrocampista fidardense: con i gialloblu ha militato tre stagioni conquistando ben due promozioni dalla Seconda Categoria alla Promozione, fu quindi grande protagonista di uno storico traguardo. Nell'ultima annata sportiva a Castelfidardo sponda S.A., Luca ha acceso i fari del centrocampo e disputato una grande stagione come tutti i suoi compagni arrivando ai play-off. Adesso è arrivato il momento del ritorno in casa Villans dove la stima e l'affetto di tutto l'ambiente nei suoi confronti non sono mai venute meno.

“Sono rientrato in questa società perché per me è stata una piccola famiglia e l’amicizia con alcuni dirigenti ha avuto il suo peso – afferma Tornatola – A questo aggiungo l’ambizione della società, che è anche la mia, perché alla mia età ho ancora voglia di correre, giocare e vincere. Soprattutto vincere ma anche la società ha la mia stessa volontà e sono contento di esser tornato qui, dove insieme ci siamo tolti grandissime soddisfazioni”.

 

Si completa lo staff tecnico della prima squadra del Villa Musone, dove a curare la preparazione dei portieri ci sarà ancora una volta Emilio Cionfrini, ormai una garanzia per lo staff villans. Al terzo anno con il sodalizio gialloblu, Emilio porterà avanti il progetto di sviluppo e crescita dei portieri della prima squadra e della Juniores del Villa Musone. "Sono contento di rimanere a far parte dello staff tecnico gialloblu - afferma Cionfrini - Molto ha pesato l'amicizia e la stima che ho per mister Giampiero Mazzieri con cui ho condiviso anche l'esperienza agonistica sul campo. Non da meno anche il rapporto che si è creato con Eros Mangiaterra, preparatore atletico, altra figura di spicco del nostro staff. Sono felice di esser rimasto qui e di poter lavorare ancora con dei portieri importanti come Raccio e Cingolani".

Uno staff tecnico di livello assoluto anche per la prossima stagione quindi al Villa Musone, per la società questo da sempre rappresenta una priorità. La convinzione di lavorare sul campo in profondità e con qualità durante l'anno rappresenta una crescita per tutto il gruppo squadra".

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa ASD Villa Musone

 

Commenti

PUBBLICITA'