• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

La Cluentina ufficializza un acquisto a centrocampo

Krenan Kakuli è il nuovo centrocampista della Cluentina.

Pagina 1 di 1

21/06/2024

La Cluentina ufficializza un acquisto a centrocampo

 

 

Nato a Kruje (Albania) il 26 agosto 1994, Kakuli ha esordito giovanissimo nel campionato di Eccellenza marchigiana con la maglia del Tolentino nella stagione 2012/13. Altre presenze nel massimo campionato regionale le ha fatte registrare con il Corridonia e il Montegiorgio (2014/15) prima di scendere in Prima categoria (Ruggero Mancini Pioraco 2015/16), in Seconda (Real Tolentino 2016/17) quindi risalire fino alla Promozione, categoria nella quale milita da ben sette stagioni consecutive (Aurora Treia dal 2017 al 2022, Matelica 2022/23 e Casette Verdini 2023/24).  

Krenan convive con la sua compagna Deborah che, quattro mesi fa, gli ha donato uno splendido bambino di nome Marco.

Mezzala dotata di buona prestanza fisica e con ottime qualità tecniche, non è particolarmente prolifico in zona gol ma ama sia impostare che recuperare palloni: esattamente il centrocampista di cui la Cluentina aveva un gran bisogno.

“Cercavo un ambiente sereno – dice Kakuli - una squadra dove giocare insieme ad un gruppo di amici soprattutto oggi che, da papà, i miei impegni familiari sono divenuti più intensi. Mi hanno convinto facilmente sia il presidente Marcolini che l’allenatore Michettoni: il primo descrivendomi l’ambiente biancorosso, il secondo manifestandomi la volontà di puntare forte su di me”.

“Sono felice del rinforzo che abbiamo assicurato al mister – afferma Marcolini – e sono certo che la nostra bella famiglia avrà da oggi un altro bravo ragazzo su cui contare. Ci porta esperienza e tanta tecnica che avevamo notato e apprezzato nel corso della stagione appena conclusa. Arriveranno altri giocatori nei prossimi giorni, la Cluentina intende affrontare il prossimo campionato con una rosa giovane ma di alto livello”. 

Nel mirino del sodalizio biancorosso, tra gli altri, ci sono infatti almeno un paio di giovani atleti classe 2006 provenienti dalla zona pedemontana. 

Alessandro Savi

 

Commenti

PUBBLICITA'