• Romagna Sport
  • Emilia Romagna Sport

Calcio

Altre due conferme ed un ritorno all’Osimana

Pagina 1 di 1

30/06/2024

Prosegue l’allestimento dell’organico in casa Osimana. La dirigenza giallorossa ha confermato per la prossima annata sportiva un altro tassello fondamentale come Gianluca Bugaro, giocatore d’esperienza e qualità che sarà molto importante per la rosa a disposizione di mister Claudio Labriola.

“Per la prossima stagione voglio dare il mio apporto massimo in termini di gol e assist per portare più punti alla squadra, – afferma Bugaro – vorremmo migliorare la classifica della scorsa stagione, ovviamente. Rimanere in Osimo è stato legato a diversi fattori: la professionalità, la tifoseria, tra le migliori che ho incontrato, l’unione di intenti di questa squadra in cui siamo quasi una famiglia. Proseguire e migliorare il percorso iniziato la scorsa stagione è stato un altro fattore che mi ha spinto a rimanere qui”.

 

Il giovane difensore nello scorso campionato ha convinto tutti con le sue prestazioni, trovando sempre più spazio nel corso dell’annata sportiva.

“Ho scelto di rimanere – afferma Mosquera - perché all’Osimana ho trovato più che una squadra una vera e propria famiglia, che mi ha abbracciato da quando sono arrivato e mi ha aiutato a migliorare ogni giorno. Per il prossimo campionato spero di continuare con la stessa marcia che avevamo nella seconda metà della scorsa stagione, dove siamo riusciti a svoltare la nostra annata sportiva”.

 

Altra pedina fondamentale per l’Osimana che potrà contare sull’apporto di Cristian Triana. L’esterno giallorosso, dopo il lungo infortunio, è pronto a rimettersi in gioco nel prossimo campionato d’Eccellenza ed a riprendere il filo del discorso. Una lunga riabilitazione per Triana, dopo lo stop nella finale vittoriosa di Coppa Eccellenza Marche contro la Maceratese, con suo gol annesso.

“È stata sicuramente una lunga attesa con una riabilitazione importante ma ora sono pronto a rimettermi in gioco - afferma Triana - Ringrazio la società e tutti coloro che mi sono stati vicini, non vedo l’ora di tornare a giocare con i miei compagni”.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa USD Osimana

 

Commenti

PUBBLICITA'